Lo Studio, grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati Claudio Miglio e Lorenzo Simonetti, vanta da anni specifiche competenze nel settore dei reati in materia di stupefacenti ed è diventato uno dei punti di riferimento per affrontare nuove e vecchie sfide del mondo della cannabis, come la coltivazione a scopo terapeutico e la commercializzazione della cannabis mild e dei suoi derivati.
Ricevuti gli scritti difensivi il prefetto ha because of possibilità: può archiviare, emettendo ordinanza motivata, oppure, emette l’ordinanza con cui viene ritenuto fondato l’accertamento eseguito dagli organi di polizia e convoca l’interessato for each valutare, a seguito di colloquio, le sanzioni amministrative da adottare e la loro durata.
Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Sostanze stupefacenti: Ho fatto numerosi processi in tema di sostanze stupefacenti anche for every ingenti quantità, profili associativi etcetera. ho acquisito un'ottima conoscenza delle dinamiche di questo particolare di reato, nel quale l'atteggiamento processuale dell'imputato riveste un ruolo importantissimo.
Lo ha annunciato Buckingham Palace, dopo che nei giorni scorsi si period parlato di questa possibilità.
Il riassunto imperativo del principio ha certamente più contenuto di ogni altra cosa: è una garanzia di democrazia e certezza giuridica for each tutti i cittadini.
I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, advert eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white record (vedere il punto 3 della nostra coverage). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Puoi anche cercare nelle pagine gialle o chiedere consigli a persone di fiducia website che potrebbero conoscerne uno.
09:40 - Salerno: 'Rinascita Sarno', sequestrata industria di lavorazione gas Salerno , 13 lug. - (Adnkronos) - Inquinamento del fiume Sarno, sequestrata industria di lavorazione fuel. I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Mercato San Severino, coadiuvati da personale del Nucleo CC Ispettorato Lavoro di Salerno e del Comando Vigili del Fuoco di Salerno, si sono recati presso una ditta esercente il commercio all'ingrosso di prodotti chimici per l'industria, sita nel comune di Fisciano. A seguito del controllo i militari hanno accertato che un piazzale di circa 3500 metri quadrati veniva utilizzato quale deposito incontrollato e stoccaggio illecito di rifiuti speciali provenienti dall'attività produttiva, in particolare rifiuti speciali composti da scarti della produzione di acetilene e calce stoccati in centinaia di large baggage e bombole in ferro in pessimo stato di conservazione. I militari - si legge in una nota a firma del procuratore Antonio Centore - hanno accertato, inoltre, la presenza di uno scarico delle acque reflue provenienti dal piazzale del sito industriale non autorizzato.
Una buona difesa può ritirarsi completamente dalle accuse o può valere di meno, portando al cambiamento del caso giudiziario e facilitando o riducendo ulteriormente la punizione.
La domanda di iscrizione, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
Sostanze stupefacenti: Tra i reati per i quali ho prestato la mia assistenza e tutela difensiva sicuramente vi sono i reati in tema di sostanze stupefacenti. Questi reati richiedono una conoscenza approfondita del D.P.R. 309/1990 e della distinzione tra droghe pesanti e droghe leggere.
Sostanze stupefacenti: Anche questa è l'place specialistica nella quale mi sono formato. Ho difeso numerosi soggetti coinvolti in Processi Penali per droga: dal semplice spaccio, al traffico internazionale di sostanze stupefacenti
Laureandi in Giurisprudenza ovvero al corso di laurea magistrale in Economia ovvero al corso di laurea magistrale in Scienze politiche che conseguano il titolo entro l’anno accademico 2023-2024.
Prima rata da versare all’atto dell’iscrizione: € 616,00 comprensiva dell’imposta di bollo virtuale (rimborsabile esclusivamente in caso di mancata attivazione/non ammissione al Master. L’imposta del bollo virtuale non sarà restituita)